Quante volte guardando un film avete già iniziato a viaggiare con la fantasia sognando di visitare quei luoghi? Vi facciamo fare un viaggio attraverso alcuni capolavori del cinema ambientato in location da sogno. Pronti a viaggiare con noi?

 

 

Viaggio nell’America di Forrest Gump

Forrest con la sua innocenza e spontaneità ha praticamente viaggiato in tutto il mondo! L’itinerario che vi proponiamo è di 14 giorni nel sud est degli Stati Uniti tra Atlanta, Savannah, Washington e Richmond dove sono state ambientate numerose scene.

 

Sulle strade del Sud America a bordo di una Motocicletta.

Il giovane Che e il suo amico Alberto per l’America latina a bordo di una motocicletta sgangherata. Un viaggio epico che attraversa l’argentina fino al Perù (e a Machu Picchu) e che potete ripercorrere in questo tour di 16 giorni.

 

Viaggio nella Mia Africa di Maryl Streep

Uno dei film più romantici di sempre che ha fatto sognare generazioni di donne facendole innamorare di questo magnifico continente. La nostra proposta di viaggio sulle tracce del Film La Mia Africa vi porta 7 giorni in Kenya.

 

Sulla spiaggia di The Beach

Se il mare cristallino della Thailandia dove è stato ambientato il film con Leonardo di Caprio The Beach vi ha conquistati non potete perdere queste proposte di tour che toccano 
Phuket e Koh Ngai e vi porta proprio a Maya Bay la famigerata spiaggia.

 

 

Viaggio nella terra di mezzo

Per gli appassionati della trilogia, cartacea e filmica, la terra di mezzo che avete magnificamente ammirato al cinema (con qualche ritocco al computer) altro non è che la lontanissima Nuova Zelanda che potette scoprire con questo tour di Fly&Drive di 15 giorni.

 

 

Perdersi tra i paesaggi dell’Islanda di Walter Mitti

 

Questo film con protagonista Ben Stiller racconta la storia di Walter Mitti che parte per la Groenlandia alla ricerca del fotografo, e della foto 25, che può salvare il suo posto di lavoro. I paesaggi immensi e glaciali del film sono in realtà dell’Islanda ripercorribili in questo tour di 6 giorni e 7 notti.

 

 

Nel catalogo Cinevel sono più di 30 i film che hanno ispirato pacchetti di viaggio. In tutti e 5 i continenti disponibili in diverse formule. E se il vostro film non è nell’elenco, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., costruiremo il tuo viaggio nel luogo del film che hai sempre sognato.

Benvenuti nel blog di Cinevel, il tour operator italiano che vi fa viaggiare nei luoghi dei film e libri più amati di sempre.
Scopri le nostre destinazioni.