Marocco

Il Marocco è abitato da popolazioni berbere fin dalla preistoria, ma nel corso dei secoli ha conosciuto molte invasioni ed occupazioni da parte di molti popoli: quello arabo ha segnato profondamente sia la storia che la cultura marocchine. Confina a sud con il Sahara occidentale che dà una forte impronta desertica, tipica africana, a questo paese. Vi porteremo proprio nel deserto, tra le città imperiali del Marocco, ma anche a visitare le antiche Kasbah, insomma, ad assaporare la storia di questo paese situato nell'estremo occidente dell'Africa e del mondo arabo.

Talvolta il viaggio è un modo per creare un’amicizia, a volte è la strada migliore per rinvigorirla. È quello che accade ai protagonisti del film "Marrakech Express" che si ritrovano dopo tanti anni viaggiando e inseguendo uno scopo comune. In...

Dettagli

Partire da Tangeri per addentrarsi nel fascino dell’interno del Marocco, come i personaggi del poetico film di Bernardo Bertolucci "Il tè nel deserto". Il Marocco è un paese vicino, ricco di cultura e di storia, che merita davvero di essere...

Dettagli

Vivi il tuo sogno tra le dune con Cinevel!

Dettagli

Richiedi informazioni e prenota il tuo viaggio!

Lo staff di Cinevel sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda, soddisfare ogni curiosità e colmare ogni dubbio sui nostri tour e servizi o per richieste specifiche.

Non esitare a contattarci, soprattuto se per il tuo prossimo viaggio stai pensando ad un film o un libro i cui luoghi non sono ancora presenti tra le nostre proposte. Saremo ben felici di conoscere il tuo sogno, ci metteremo al lavoro insieme e con la mappa alla mano pianificheremo ogni aspetto del tuo viaggio.

Mi raccomando, al rientro a casa non dimenticare di mandarci una tua foto sorridente nella location che hai sempre sognato!

Compila il Form con i tuoi dati